top of page

DOMANDE E RISPOSTE

Il palper-rouler è doloroso?

Le prime sedute possono, in alcuni casi, procurare dolore. Il livello di quest'ultimo dipende principalmente dal tipo di cellulite e di adipe. Fin dall'inizio però, si avverte una gradevole sensazione di leggerezza, la circolazione linfatica e quella venosa si riattivano consentendo al corpo di eliminare le scorie e le tossine in eccesso. 

Possono apparire dei lividi in seguito ad una seduta?

E' possibile vederne affiorare qualcuno solo in caso di epidermide sensibile. Si tratta comunque di lividi superficiali che scompaiono molto rapidamente.

Il palper-rouler funziona per tutti i tipi di cellulite?

Si, il palper-rouler manuale funziona per tutti i tipi di cellulite, sia per problemi legati alla ritenzione idrica che per quelli di natura adiposa. Chiaramente, alcune fisionomie e i casi di cellulite fibrosa necessitano di un trattamento più lungo.

Quante sedute occorrono per ottenere dei risultati?

Fin dalle prime sedute il Palper Rouler migliora l'aspetto della pelle e rassoda i tessuti. I primi risultati sulla silhouette invece variano a seconda del tipo di cellulite, si considera comunque che gli effetti del trattamento cominciano ad essere visibili dopo circa sei sedute. 

La cellulite ritorna se interrompo definitivamente il trattamento?

La  presenza della cellulite dipende sicuramente dallo stile di vita, dall'alimentazione e dall'attività fisica praticata. Purtroppo però esistono anche delle cause ormonali sulle quali non possiamo influire. Con il tempo dunque, gli adipociti sono destinati ad intossicarsi nuovamente. Una volta raggiunto l'obiettivo desiderato, è fondamentale sottoporsi a uno o due palper-rouler al mese per impedire alla cellulite di insidiarsi nuovamente.

É possibile fare il palper rouler durante la gravidanza?

Il palper-rouler non può essere eseguito sulle donne in gravidanza. Per le future mamme, il nostro Linfodrenaggio è ottimo per stimolare la circolazione e dare sollievo alle gambe appesantite. 

bottom of page